L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone infuriata con Michael Keaton nella prima clip di Birdman

Di Filippo Magnifico

michael-keaton-birdman trailer

Dopo aver aperto la Mostra del Cinema di Venezia, Birdman è pronto per fare il suo ingresso in sala. Si tratta dell’ultima pellicola scritta e diretta da Alejandro González Iñárritu, regista di pellicole come 21 Grammi, Babel e Biutiful, e rappresenta una sorta di cambio di rotta per questo cineasta, che nel corso della sua carriera si è sempre cimentato con storie violente, epiche e drammatiche.

Protagonista il grande Michael Keaton, nel ruolo di un attore che vive nel glorioso ricordo del suo passato professionale: in passato ha interpretato un celebre supereroe e ora ha intenzione di mettere in piedi una pièce a Broadway per ritrovare la fama perduta.

Qui sotto trovate la prima clip del film, che mostra il protagonista alle prese con un duro confronto con la figlia, interpretata dalla star di The Amazing Spider-Man Emma Stone:

Nel cast troviamo anche Naomi Watts, che sarà una delle attrici della pièce di Broadway; Zach Galifianakis, nel ruolo di un produttore senza scrupoli; Edward Norton, che vestirà i panni dell’attore principale della pièce teatrale di Keaton, un uomo dall’ego particolarmente sviluppato; Andrea Riseborough interpreterà invece una certa Laura. Birdman uscirà nei cinema americani il 17 ottobre mentre in Italia è atteso per febbraio 2015.

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".