Ultime News Trailer & Video

Emma Stone infuriata con Michael Keaton nella prima clip di Birdman

Pubblicato il 22 settembre 2014 di Filippo Magnifico

Dopo aver aperto la Mostra del Cinema di Venezia, Birdman è pronto per fare il suo ingresso in sala. Si tratta dell’ultima pellicola scritta e diretta da Alejandro González Iñárritu, regista di pellicole come 21 Grammi, Babel e Biutiful, e rappresenta una sorta di cambio di rotta per questo cineasta, che nel corso della sua carriera si è sempre cimentato con storie violente, epiche e drammatiche.

Protagonista il grande Michael Keaton, nel ruolo di un attore che vive nel glorioso ricordo del suo passato professionale: in passato ha interpretato un celebre supereroe e ora ha intenzione di mettere in piedi una pièce a Broadway per ritrovare la fama perduta.

Qui sotto trovate la prima clip del film, che mostra il protagonista alle prese con un duro confronto con la figlia, interpretata dalla star di The Amazing Spider-Man Emma Stone:

Nel cast troviamo anche Naomi Watts, che sarà una delle attrici della pièce di Broadway; Zach Galifianakis, nel ruolo di un produttore senza scrupoli; Edward Norton, che vestirà i panni dell’attore principale della pièce teatrale di Keaton, un uomo dall’ego particolarmente sviluppato; Andrea Riseborough interpreterà invece una certa Laura. Birdman uscirà nei cinema americani il 17 ottobre mentre in Italia è atteso per febbraio 2015.

Fonte: Facebook