Il 2 ottobre 2014 segnerà l’arrivo della 6° stagione di The Vampire Diaries. Ecco il primo trailer in cui vediamo il dolore di Elena e di Stefan per la scomparsa di Damon Salvatore ((Ian Somerhalder) sparito dall’Altra Parte ora scomparsa per sempre…
Arriva il trailer più atteso tra tutte le serie TV della prossima stagione, stiamo parlando del trailer della sesta stagione di The Vampire Diaries. che si aprirà su una Mystic Fall ora aperta solo agli umani (un muro invisibile impedisce l’entrata alle creature soprannaturali) e un cast che piange la scomparsa dall’Altra Parte di Bonnie e di Damon Salvatore.
Elena Gilbert (Nina Dobrev) è inconsolabile e piangendo ringrazia damon per avergli dato tutto ciò che lei poteva desiderare: “Un amore che brucia tutto il resto, avventura, passione.” Ma ciò che non le ha dato è stato il “per sempre”!
Per fortuna Damon Salvatore compare e le suggerisce di andare avanti… o forse è solo un’allucinazione? Guardate il trailer con i vostri occhi e giudicate…
Fra i personaggi che troveremo in questa nuova stagione c’è il bel Alaric alle prese con i suoi nuovi poteri.
La sesta stagione di The Vampire Diaries. riprende il 2 ottobre sul canale statunitense The Cw mentre da nooi in Italia ancora non è stata fissata una data, siamo certi però che arriverà presto!