Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/the-theory-of-everything-eddie-redmayne-felicity-jones.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Redmayne è il geniale scienziato Stephen Hawking in La teoria del tutto [TRAILER]

Eddie Redmayne è il geniale scienziato Stephen Hawking in La teoria del tutto [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

the-theory-of-everything-eddie-redmayne-felicity-jones

La teoria del tutto, in originale The Theory of Everything. Segnatevi questo titolo perché nei prossimi masi ne sentiremo parlare molto essendo già ora uno dei favoriti ai prossimi Oscar. Un film che racconta di un grande uomo ma anche di una grande donna. Lui è Stephen Hawking: uno dei più grandi scienziati contemporanei famoso per i suoi rivoluzionari studi sui buchi neri e l’origine dell’universo che dall’età di 20 anni viene colpito da una malattia degenerativa che l’ha immobilizzato; lei è la sua prima moglie Jane Wide che, conosciuta ai tempi dell’università, l’ha supportato negli anni nella sua lotta quotidiana contro la malattia e nella strada verso il successo. Ora il loro legame viene raccontato nel film – intitolato appunto La teoria del tutto – che vede come protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones. Ecco il trailer italiano:

Prodotto dalla Focus Features, La teoria del tutto è diretto da James Marsh, l’acclamato regista premio Oscar di Man on Wire. Il film si basa sul libro Travelling to Infinity scritto appunto dalla prima moglie di Hawking, Jane. Nel cast anche David Thewlis ed Emily Watson; il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival nelle scorse settimane dove ha raccolto ottime recensioni che hanno in particolar modo sottolineato la strepitosa interpretazione di Redmayne. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 7 novembre 2014, in perfetta tempistica da Oscar, mentre da noi la pellicola arriverà a inizio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.