Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/08/ellie-goulding-ed-sheeran.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran si sbottona sul tradimento di cui parla in “Don’t”

Ed Sheeran si sbottona sul tradimento di cui parla in “Don’t”

Di

Chi era la donna che lo ha tradito? E con chi lo ha tradito? Parliamo di Ed Sheeran che nella sua canzone “Don’t”, tratta dall’ultimo album “X”, parla di un tradimento da lui subito. La donna di cui si parla dovrebbe essere Ellie Goulding e il ragazzo Niall Horan dei One Direction. “Era un mio amico, non è stata una cosa bella”, spiega Ed in un’intervista.

ellie goulding ed sheeranOvviamente durante la promozione e di “X” Ed Sheeran è assediato dalle domande dei fan che vogliono scoprire con certezza di chi si parli nella canzone “Don’t”.

Il giornalista Howard Stern gli ha chiesto senza mezzi termini: “Era uno dei One Direction vero?” Ed Sheeran risponde in modo diplomatico, senza negare ne affermare chiaramente ma lasciando molto ad intendere:

“I giornali hanno detto un sacco di cose. Sono stato zitto su tutto. Ancora sono arrabiato per quello che è successo. Ci sono rimasto davvero male. Ho pensato semplicemente che fosse irrispettoso.”

Poi Ed spiega anche di aver parlato con questa persona: “È stata una conversazione difficile. Era un mio amico, non è stata una cosa bella.”

I versi incriminati di “Don’t” dicono:

“I never intended to be next/ But you didn’t need to take him to bed that’s all,” he sings. “And I never saw him as a threat/ Until you disappeared with him to have sex of course/ It’s not like we were both on tour/ We were staying on the same f–king hotel floor.”

(“Non volevo essere quello dopo, ma tu non avevi bisogno di portarlo a letto, e non l’ho mai visto come una minaccia, fino a che non sei sparita con lui per fare sesso ovviamente. Non era come essere entrambi in tour. Eravamo nello stesso accidenti di piano di hotel.“)

Ed Sheeran

Secondo voi di chi parla Ed nella canzone?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.