L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran si sbottona sul tradimento di cui parla in “Don’t”

Di

Chi era la donna che lo ha tradito? E con chi lo ha tradito? Parliamo di Ed Sheeran che nella sua canzone “Don’t”, tratta dall’ultimo album “X”, parla di un tradimento da lui subito. La donna di cui si parla dovrebbe essere Ellie Goulding e il ragazzo Niall Horan dei One Direction. “Era un mio amico, non è stata una cosa bella”, spiega Ed in un’intervista.

ellie goulding ed sheeranOvviamente durante la promozione e di “X” Ed Sheeran è assediato dalle domande dei fan che vogliono scoprire con certezza di chi si parli nella canzone “Don’t”.

Il giornalista Howard Stern gli ha chiesto senza mezzi termini: “Era uno dei One Direction vero?” Ed Sheeran risponde in modo diplomatico, senza negare ne affermare chiaramente ma lasciando molto ad intendere:

“I giornali hanno detto un sacco di cose. Sono stato zitto su tutto. Ancora sono arrabiato per quello che è successo. Ci sono rimasto davvero male. Ho pensato semplicemente che fosse irrispettoso.”

Poi Ed spiega anche di aver parlato con questa persona: “È stata una conversazione difficile. Era un mio amico, non è stata una cosa bella.”

I versi incriminati di “Don’t” dicono:

“I never intended to be next/ But you didn’t need to take him to bed that’s all,” he sings. “And I never saw him as a threat/ Until you disappeared with him to have sex of course/ It’s not like we were both on tour/ We were staying on the same f–king hotel floor.”

(“Non volevo essere quello dopo, ma tu non avevi bisogno di portarlo a letto, e non l’ho mai visto come una minaccia, fino a che non sei sparita con lui per fare sesso ovviamente. Non era come essere entrambi in tour. Eravamo nello stesso accidenti di piano di hotel.“)

Ed Sheeran

Secondo voi di chi parla Ed nella canzone?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.