L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran nei guai con la sua etichetta per aver scritto per i One Direction

Di

Ed Sheeran ha passato i guai con la sua etichetta per le tracce di successo che ha scritto in passato per i One Direction.

Ed SheeranSembra proprio che l’etichetta di Ed Sheeran, la Atlantic Records, sia davvero infastitidita per il fatto che le migliori canzoni dell’artista siano state registrate da un’altra band, i One Direction nello specifico.

Brani immortali come “Little Things” erano stati scritti dal rosso cantautore e sono poi stati resi famosi dai fantastici 5 One Direction. Chissà magari se non l’avessero cantata loro non sarebbe mai diventata così popolare “Little Things”?

Fatto sta che la Atlantic è arrabbiata. Ed Sheeran per questa ragione aveva inizialmente declinato la proposta di Simon Cowell di scrivere un brano anche per “Four” ma poi l’ispirazione l’ha colpito a Copenhagen, e così, pur sfidando la sua etichetta, l’ha fatto di nuovo! Ha scritto per i One Direction!

“Ho avuto l’idea mentre ero sotto la doccia, è una canzone che sarà perfetta per loro.” Ha detto Ed ad una radio australiana.

ed-sheeran-make-it-rainMa Ed Sheeran sta anche pensando alla sua musica: “1 nuova canzone scritta e 4 nuove canzoni registrate e finite stanotte, buonanotte lavoro” ha twittato l’artista di recente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".