L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco video di ‘Oh Cecilia (Breaking My Heart)’ dei The Vamps feat. Shawn Mendes

Di

Un bellissimo lunedì per i fan dei The Vamps che si sono svegliati con l’hastag #CeciliaMonday su twitter ad indicare che eccolo! Il video di ‘Oh Cecilia (Breaking My Heart)’ feat. Shawn Mendes è qui!

cecilia-video-the-vamps‘Oh Cecilia (Breaking My Heart)’ feat. Shawn Mendes è il remix di un pezzo già registrato in passato dai The Vamps. Questo nuovo remix, registrato con la collaborazione di Shawn Mendes, sarà il quinto singolo estratto dall’album di debutto dei The Vamps “Meet The Vamps”.

Il coro che sentite nel pezzo è preso un prestito da un brano del 1970 di Simon & Garfunkel che si intitolava “Cecilia” e che così dice: “Cecilia, you’re breaking my heart / You’re shaking my confidence daily / Oh Cecilia, I’m down on my knees / I’m begging you please to come home.”

Che tradotto sarebbe: “Cecilia, mi spezzi il cuore/ Scuoti la mia fiducia ogni giorno / Oh Cecilia, sono in ginocchio / Ti prego torna a casa.”

Ed ecco qui il video del singolo in cui i ragazzi sono naufraghi con tanto di strumenti musicali in un’isola tropicale dove incontreranno…

E se voi voste Cecilia tornereste a casa da loro?? Vi piace questo video? Fatevi sentire nei commenti!!! Vogliamo sapere cosa pensate!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.