L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco quel pacioccone nazista di un Haley Joel Osment sul set di Yoga Hosers

Di Filippo Magnifico

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_5

Ricordate Haley Joel Osment, il tenero bambino di pellicole come Il Sesto Senso e A.I. – Intelligenza Artificiale? Sicuramente sì. Gli anni sono passati anche per lui, il piccolo Haley è cresciuto e in molti l’hanno dimenticato, ma non Kevin Smith che nel giro di pochissimo tempo l’ha fatto partecipare a due sue pellicole. La prima è Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta (QUI trovate il trailer), che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego.

La seconda è Yoga Hosers, il secondo capitolo della cosiddetta “The True North Trilogy”, comprendente Tusk. Nel film Osment interpreta Adrien Arcand, un giornalista canadese realmente esistito, famoso per il suo sostegno al partito nazista. Qui sotto trovate alcune immagini che lo ritraggono sul set e che preannunciano una pellicola particolarmente grottesca:

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_1

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_2

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_3

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_4

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_5

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_6

Nel cast di Yoga Hosers ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Per l’occasione Depp tornerà ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, che prossimamente vedremo in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni). Il regista ha recentemente annunciato il nome di una figura particolarmente illustre, che comparirà in un piccolo ruolo: Stan Lee, che è solito fare delle brevi apparizioni nelle produzioni targate Marvel e che ha deciso di fare uno strappo alla regola per il suo grande amico Kevin Smith.

Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).