Ecco quel pacioccone nazista di un Haley Joel Osment sul set di Yoga Hosers

Ecco quel pacioccone nazista di un Haley Joel Osment sul set di Yoga Hosers

Di Filippo Magnifico

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_5

Ricordate Haley Joel Osment, il tenero bambino di pellicole come Il Sesto Senso e A.I. – Intelligenza Artificiale? Sicuramente sì. Gli anni sono passati anche per lui, il piccolo Haley è cresciuto e in molti l’hanno dimenticato, ma non Kevin Smith che nel giro di pochissimo tempo l’ha fatto partecipare a due sue pellicole. La prima è Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta (QUI trovate il trailer), che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego.

La seconda è Yoga Hosers, il secondo capitolo della cosiddetta “The True North Trilogy”, comprendente Tusk. Nel film Osment interpreta Adrien Arcand, un giornalista canadese realmente esistito, famoso per il suo sostegno al partito nazista. Qui sotto trovate alcune immagini che lo ritraggono sul set e che preannunciano una pellicola particolarmente grottesca:

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_1

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_2

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_3

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_4

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_5

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_6

Nel cast di Yoga Hosers ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Per l’occasione Depp tornerà ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, che prossimamente vedremo in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni). Il regista ha recentemente annunciato il nome di una figura particolarmente illustre, che comparirà in un piccolo ruolo: Stan Lee, che è solito fare delle brevi apparizioni nelle produzioni targate Marvel e che ha deciso di fare uno strappo alla regola per il suo grande amico Kevin Smith.

Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 14 Aprile 2024 - 18:00

Guarda il nuovo trailer italiano di Abigail, l'ultima fatica horror di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, in arrivo al cinema il 16 maggio.

Vita da gatto, due clip per il film di Guillaume Maidatchevsky 14 Aprile 2024 - 15:00

Due clip in italiano di Vita da gatto - dal 18 aprile nelle sale - mostrano l'inizio dell'amicizia tra Clémence e il gattino Rroû.

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

The Beach Boys, il documentario su Disney+ a partire dal 24 maggio 14 Aprile 2024 - 9:00

Sono disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 maggio.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI