Neighbors: Cattivi Vicini, la commedia scorretta diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) e con Seth Rogen e Zac Efron,, è pronta per fare il suo ingresso nel mercato home video, dopo aver incassato ben 265 milioni di dollari in tutto il mondo. Il 23 settembre il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray per il mercato americano, nel frattempo cominciano a comparire nel web i primi estratti dei contenuti extra. Qui sotto, ad esempio, trovate l’inizio alternativo del film:
Protagonista del film il nuovo volto della commedia americana Seth Rogen, che dovrà fare i conti con Zac Efron, un vicino di casa particolarmente turbolento. Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.
Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 20 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.