L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dyan O’Brien nei character poster di “Maze Runner – Il labirinto”

Di

Dylan O’Brien e il resto del cast sono protagonisti dei bellissimi character poster di “Maze Runner – Il labirinto”; il film arriverà in Italia l’8 Ottobre.

MAZE_CHAR_Thomas

 

Dylan O’Brien, Ki Hong Lee, Thomas Brodie-Sangster, Will Poulter e la bellissima Kaya Scodelario sono protagonisti dei character poster rispettivamente di Thomas, Mihno, Newt, Gally e Teresa. Con le nuove locandine cominciamo a conoscere meglio i personaggi di “Maze Runner – Il labirinto“.

MAZE_CHAR_Minho

MAZE_CHAR_Newt

Il film è tratto dal primo della serie di romanzi scritti da James Dashner e ci catapulterà nella Radura, dove vivono questi ragazzi; non sanno come sono arrivati, non ricordano il loro passato, ma soprattutto non sanno cosa li aspetta in futuro. L’unica certezza che hanno è che devono sconfiggere il labirinto per poter sopravvivere.

MAZE_CHAR_Gally

Sinossi:

Basato sul celebre best seller, “Maze Runner – Il labirinto” è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata.  Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Il film arriverà nelle nostre sale l’8 Ottobre.

MAZE_CHAR_Teresa

 

Quale character poster vi piace di più di “Maze Runner – Il Labirinto”?
//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).