Grandi novità in arrivo sul grande schermo. Due sono le news più salienti, che coinvolgeranno milioni di piccoli fan in tutto il mondo.
La buona notizia è che vedranno la luce nel 2015 due nuovi prodotti dalla DreamWorks Animation: B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations e Kung Fu Panda 3. Il prossimo anno si prospetta davvero spettacolare!
Oltre a ciò, vi mostriamo anche il look dei protagonisti del film della DreamWorks Animation B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations.
La trama del film è geniale nella sua semplicità, che di certo coinvolgerà moltissimi nuovi piccoli fan: un fantasma è incapace di incutere timore nella casa che gli è stata assegnata, e viene quindi rispedito a “scuola”, per imparare a diventare spaventoso…
Fino a questo momento era stato presentato solamente il logo del film diretto da Anthony Leondis, mentre grazie a questa immagine ci vengono presentati i due nuovi agenti dell’ufficio delle Operazioni Trascendentali (BOO), l’ente governativo top-secret che impiega i fantasmi per proteggere gli esseri umani dai fantasmi cattivi.
Uscirà nel 2015 anche Kung Fu Panda 3, , di cui è stato fotografato un cartellone durante una festa della DreamWorks.
Questo invece il logo ufficiale del film:
La pellicola, diretta da Jennifer Yuh Nelson vedrà Po affrontare due minacce, una soprannaturale e l’altra un po’ più vicina a casa…
Qual è il personaggio preferito dei vostri bambini? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Il film B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations uscirà il 25 giugno 2015, mentre Kung Fu Panda 3 uscirà in America il 23 dicembre 2015, non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana. QUI potete trovare la nostra guida ai film della DreamWorks fino a 2018.