L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Lost, Josh Holloway e Carlton Cuse ancora insieme per una nuova serie fantascientifica

Di Lorenzo Pedrazzi

joshholloway-copertina

Il debutto televisivo di Lost ha recentemente compiuto dieci anni (cliccate qui per leggere il nostro speciale), e USA Network ha appena scritturato uno dei suoi protagonisti per un nuovo pilot fantascientifico, intitolato Colony: l’attore in questione è Josh Holloway, che prestava il volto a James “Sawyer” Ford nella serie della ABC.

Il pilot è stato scritto da Carlton Cuse (uno degli showrunner di Lost), e sarà ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, dov’è in corso un’occupazione militare aliena. Ovviamente, le reazioni dei cittadini saranno eterogenee: alcuni collaboreranno con le autorità extraterrestri, guadagnandone dei benefici, mentre altri si opporranno all’invasione, soffrendone le conseguenze.

1_f6681fea59

Holloway, il protagonista, interpreterà Will Bowman, ex agente dell’FBI che si trova costretto a lavorare con il governo d’occupazione per proteggere la sua famiglia, e che avrà il compito di soffocare l’ascesa di un movimento di resistenza. Se Colony dovesse ricevere l’ordine per un’intera stagione, segnerebbe la prima collaborazione tra Josh Holloway e Cuse dai tempi di Lost, nonché il primo impegno televisivo dell’attore americano dopo la chiusura di Intelligence. Cuse, invece, ha un’attività piuttosto frenetica sul piccolo schermo: è infatti lo showrunner sia di Bates Motel sia di The Strain.
Vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopesick: Michael Keaton nel nuovo trailer della miniserie Hulu 16 Settembre 2021 - 18:15

La miniserie, incentrata sul ruolo di Purdue Pharma nell'epidemia degli oppioidi in USA, arriverà su Hulu il 13 ottobre

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".