Cinema film Trailer anticipazioni generale
Arriverà nelle sale il 25 settembre Pongo – Il cane milionario, divertente commedia con protagonista un cane molto speciale, unico erede di una immensa fortuna.
In occasione dell’uscita del film ci sarà nientemeno che una DOG PREMIERE, prevista per il 18 settembre, al centro addestramento di Massimo Perla (il dog trainer delle star) a Roma: amici a quattrozampe e loro accompagnatori umani assisteranno ad alcune esecuzioni “stellari” a cui seguiranno la proiezione del film e la cena per tutti, ma quella per i cagnolini sarà è curata dalla chef per animali Ipek Bozkurt!
Tanta avventura e risate per tutta la famiglia in questo film di produzione spagnola. Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star ma che ha progetti loschi su di lui. Non riuscendo a convincerlo tenterà di rapirlo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Pongo allora dovrà nascondersi per salvarsi e grazie a questa esperienza, scoprirà gli insidiosi pericoli della vita, conoscerà meglio se stesso e capirà che la vera ricchezza è nell’amicizia autentica. Qui sotto il trailer italiano ufficiale:
Pongo piacerà ai bambini e ai loro amici quattrozampe! I vostri bimbi vorrebbero un amico come Pongo? Ditecelo nel box dei commenti qui sotto.
Pongo – Il cane milionario e un film di produzione spagnola diretto da Tom Fernández e sarà nei cinema dal 25 settembre distribuito da Eagle Pictures.