Quei pazzi di Funny or Die realizzano un altro divertente trailer parodia, questa volta tocca a Divergent, e nella parodia troviamo Chloe Grace Moretz, Tyler Posey e Michelle Obama in un cameo d’eccezione!
Avete visto Divergent? La pellicola tratta dal romanzo di Veronica Roth con Shailene Woodley che raccontava la storia di un mondo post-apocalittico diviso in fazioni? In questa buffa parodia del trailer girata da Funny or Die siamo in un mondo post-apocalittico in cui il mondo è diviso in fazioni e si mangiano solo… merendine e cibi immondizia! Il buffo falso trailer si intitola Snackpocalypse perché sarà il junk food a portare l’umanità sull’orlo della fine…
Tra tutti solo una fanciulla, interpretata da Chloe Moretz, è diversa perché mangia frutta… quando tutti si trasformeranno in zombie solo lei potrà salvarli… e nel finale compare anche la First Lady USA! Michelle Obama dimostrerà ancora una volta il suo amore per Frozen!
Ecco a voi Snackpocalypse!
Divertente non è vero? Sembra anche contenere qualche strizzata d’occhio ad Hunger Games…
Divergent: il film era uscito nei cinema lo scorso aprile e ora è disponibile in digital download. Ed intanto aspettiamo il sequel.. Insurgent le cui riprese dovrebbero iniziare tra poco e nel quale vedremo una Tris con i capelli corti…