Un nuovo video ci porta dietro le quinte di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee diretta dal regista di Clerks Kevin Smith.
Tusk è una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee. Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.
Scritto dallo stesso Kevin Smith, il film approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe. Con loro ci sarà anche Johnny Depp nel ruolo di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, un eccentrico detective franco-canadese che sta dando la caccia al protagonista malvagio da anni.
Fonte: EW, Dread Central