L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: nuova testimonial per la linea di cosmetici N.Y.C. New York Color

Di

Un viso acqua e sapone, una donna che non ha paura a mostrarsi senza trucco, una ragazza forte che ama sperimentare con i capelli e con i colori. Chi meglio di Demi Lovato per rappresentare nel mondo una ditta di cosmetici come N.Y.C. New York Color che ha anche una linea di colori per capelli?

demi lovato

Demi Lovato è stata nominata Ambasciatrice Globale per la ditta americana di cosmetici N.Y.C. New York Color. Il 26 settembre l’artista ha scritto in un tweet: “Sono molto emozionata all’idea di unirmimi a @nycnewyorkcolor come Ambasciatrice Globale del Marchio! Non vedo l’ora che vediate tutti gli incredibili prodotti.”

La direttrice delle vendite della Color Cosmetics, Johanna Businelli, ha così commentato: “La sensibilità moderna e giovanile di Demi, il suo stile audace e il suo fascino così grande la rendono la scelta perfetta per rappresentare N.Y.C. New York Color su scala globale. La sua enorme influenza sociale ci aiuterà inoltre a entrare in contatto con una nuova generazione di suoi fan.”

Demi Lovato comincerà a comparire nelle campagne pubblicitarie della ditta a partire dal 2015. demi-lovato-capelli-lavanda

Anche se siamo molto contenti per Demi Lovato che guadagnerà molto bene come testimonial di una casa di cosmetici non possiamo non pensare che sia una cosa molto triste. Non è bello che usino Demi per arrivare ai suoi fan. Davvero vi va di comprare dei cosmetici solo perché Demi Lovato viene pagata per farlo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un viso acqua e sapone, una donna che non ha paura a mostrarsi senza trucco, una ragazza forte che ama sperimentare con i capelli e con i colori. Chi meglio di Demi Lovato per rappresentare nel mondo una ditta di cosmetici come N.Y.C. New York Color che ha anche una linea di colori per capelli? […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.