Un viso acqua e sapone, una donna che non ha paura a mostrarsi senza trucco, una ragazza forte che ama sperimentare con i capelli e con i colori. Chi meglio di Demi Lovato per rappresentare nel mondo una ditta di cosmetici come N.Y.C. New York Color che ha anche una linea di colori per capelli?
Demi Lovato è stata nominata Ambasciatrice Globale per la ditta americana di cosmetici N.Y.C. New York Color. Il 26 settembre l’artista ha scritto in un tweet: “Sono molto emozionata all’idea di unirmimi a @nycnewyorkcolor come Ambasciatrice Globale del Marchio! Non vedo l’ora che vediate tutti gli incredibili prodotti.”
La direttrice delle vendite della Color Cosmetics, Johanna Businelli, ha così commentato: “La sensibilità moderna e giovanile di Demi, il suo stile audace e il suo fascino così grande la rendono la scelta perfetta per rappresentare N.Y.C. New York Color su scala globale. La sua enorme influenza sociale ci aiuterà inoltre a entrare in contatto con una nuova generazione di suoi fan.”
Demi Lovato comincerà a comparire nelle campagne pubblicitarie della ditta a partire dal 2015.
Anche se siamo molto contenti per Demi Lovato che guadagnerà molto bene come testimonial di una casa di cosmetici non possiamo non pensare che sia una cosa molto triste. Non è bello che usino Demi per arrivare ai suoi fan. Davvero vi va di comprare dei cosmetici solo perché Demi Lovato viene pagata per farlo?