L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato lancia la sua linea di skincare “Devonne by Demi”

Di

Demi Lovato ha lanciato la sua linea di skincare: i prodotti per la cura della pelle “Devonne by Demi” saranno disponibile negli USA da Dicembre e finanzieranno una buona causa.

demi-lovato-traiblazers

Demi Lovato ha molto più di un bel viso, ma ora anche i suoi fan possono ora ottenere la sua pelle perfetta. La cantante ha lanciato il proprio kit di cura della pelle, “Devonne by Demi”, che comprende uno spray di protezione idratante, un detergente viso idratante e un primer, sempre idratante, da usare prima del trucco.

“Sin da quando ero una ragazzina, sono sempre appassionata di skincare per qualche ragione” ha a People, “Quando ti prendi il tempo per fare le cose per te stesso, come la cura per la pelle, si sente più sicuro”.

Devonne-Demi

Secondo quanto riporta il sito web, “Devonne by Demi” (Devonne è il suo secondo nome) presenta “miscele uniche di ingredienti, tra cui l’essenza di mela, estratto naturale di fungo Reishi, estratto di liquirizia, alghe Kimarine alghe e un esfoliante derivate dal riso​​, semi di girasole e rosmarino che lavorano insieme per aiutare ad idratare, equilibrare, lenire l’irritazione, proteggere contro gli elementi negativi sull’ambiente e rinfrescare, per fornire i risultati la pelle ha bisogno”.

DEMI-lovato-nick-jonas-avalanche

Non solo questi prodotti sembrano buoni per la cura della pelle, ma il loro acquisto è per una causa ancora migliore. Il costo mensile del sistema di cura della pelle ($ 29,99) andrà a beneficio della borsa di studio Lovato Treatment. “Devonne by Demi” sarà disponibile nel mese di dicembre, ma i fan possono pre-ordine ora.

Essendo un abbonamento mensile non siamo sicuri che i fan al di fuori degli USA potranno iscriversi per ora.

Vi piacerebbe provare la linea di skincare di Demi Lovato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Demi Lovato ha lanciato la sua linea di skincare: i prodotti per la cura della pelle “Devonne by Demi” saranno disponibile negli USA da Dicembre e finanzieranno una buona causa. Demi Lovato ha molto più di un bel viso, ma ora anche i suoi fan possono ora ottenere la sua pelle perfetta. La cantante ha lanciato il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.