L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato lancia la sua linea di skincare “Devonne by Demi”

Di

Demi Lovato ha lanciato la sua linea di skincare: i prodotti per la cura della pelle “Devonne by Demi” saranno disponibile negli USA da Dicembre e finanzieranno una buona causa.

demi-lovato-traiblazers

Demi Lovato ha molto più di un bel viso, ma ora anche i suoi fan possono ora ottenere la sua pelle perfetta. La cantante ha lanciato il proprio kit di cura della pelle, “Devonne by Demi”, che comprende uno spray di protezione idratante, un detergente viso idratante e un primer, sempre idratante, da usare prima del trucco.

“Sin da quando ero una ragazzina, sono sempre appassionata di skincare per qualche ragione” ha a People, “Quando ti prendi il tempo per fare le cose per te stesso, come la cura per la pelle, si sente più sicuro”.

Devonne-Demi

Secondo quanto riporta il sito web, “Devonne by Demi” (Devonne è il suo secondo nome) presenta “miscele uniche di ingredienti, tra cui l’essenza di mela, estratto naturale di fungo Reishi, estratto di liquirizia, alghe Kimarine alghe e un esfoliante derivate dal riso​​, semi di girasole e rosmarino che lavorano insieme per aiutare ad idratare, equilibrare, lenire l’irritazione, proteggere contro gli elementi negativi sull’ambiente e rinfrescare, per fornire i risultati la pelle ha bisogno”.

DEMI-lovato-nick-jonas-avalanche

Non solo questi prodotti sembrano buoni per la cura della pelle, ma il loro acquisto è per una causa ancora migliore. Il costo mensile del sistema di cura della pelle ($ 29,99) andrà a beneficio della borsa di studio Lovato Treatment. “Devonne by Demi” sarà disponibile nel mese di dicembre, ma i fan possono pre-ordine ora.

Essendo un abbonamento mensile non siamo sicuri che i fan al di fuori degli USA potranno iscriversi per ora.

Vi piacerebbe provare la linea di skincare di Demi Lovato?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).