L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato difende la sorella Madison dagli haters

Di

“Non toccate mia sorella!” Questo è il messaggio che ha mandato Demi Lovato a tutti gli haters che hanno fatto cyberbullismo alla sorellina Madison De La Garza. Brava Demi!

madison-delagarza-demi-lovato-400

Demi Lovato ha tolleranza zero verso i bulli e non ha avuto timore di usare parole forti contro degli haters che avevano insultato sua sorella; la cantante americana si è sfogata su Twitter in questi giorni dopo che qualcuno aveva chiamato la sorellina Madison De La Garza “gobba” sui social.

Madison aveva postato un Vine in cui cucinava e qualcuno dotato di poca intelligenza ha pensato che sarebbe stato divertente dirle che è una gobba. L’ira di Demi non ha tardato a scatenarsi sull’hater: “Mi prendi per il c..o? Puoi prendermi in giro quanto vuoi, ma insultare la scogliosi di mia sorella è una str……ata, cosa c’è che non va in te?” ha scritto sul suo account, “Prendere in giro una 12enne che ha la scogliosi, ma come ti permetti! Brucia all’inferno”.

Madison-De-La-Garza-Misses-Demi-Lovato

Ma non è finita qui perché la cantante ha voluto che il messaggio arrivasse forte e chiaro: “A chi mi dici di “calmarmi”… L’impatto bulli hanno su Internet può portare le persone al suicidio. Posso gestire le str…..ate, ma non insultate la mia sorellina. Sono per la pace e diffondere l’amore FINCHE’ non te la prendi con una 12enne che non ti ha fatto nulla…” ha continuato a scrivere.

“Sono molto delusa dal fatto che dopo tutta la discussione che è stata fatta sul cyberbullismo nel mondo, la gente continui a fare questo agli altri. Maddie sei bella e il più prezioso piccolo angelo nella mia vita e sarò sempre qui a proteggerti. Ti voglio bene” ha continuato.

Bjlerj-IQAAIKkp

 

Forse i toni di Demi Lovato sono stati un po’ forti, ma ha fatto bene a non lasciar passare impuniti dei comportamenti così spregevoli come quelli dei bulli sul web: “I problemi fisici non è qualcosa su cui scherzare, la scogliosi non è qualcosa per cui puoi prendere in giro una persona” ha twittato ancora.

Visto quanto è rimasta sconvolta Demi da questo fatto i suoi Lovatics sono subito interventi per dimostrare che si era tratato solo di un bullo ignorante e hanno deciso di dedicare hashtag positivi a Madison: “#MADISONISBEAUTIFUL #FeelBetterMaddie… i veri lovatics! Grandi! Vi voglio bene!!! Avete la capacità di tirarmi su il morale” ha commentato Demi.

Pensate abbia fatto bene Demi Lovato a scagliarsi contro i bulli?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).