L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato difende la sorella Madison dagli haters

Di

“Non toccate mia sorella!” Questo è il messaggio che ha mandato Demi Lovato a tutti gli haters che hanno fatto cyberbullismo alla sorellina Madison De La Garza. Brava Demi!

madison-delagarza-demi-lovato-400

Demi Lovato ha tolleranza zero verso i bulli e non ha avuto timore di usare parole forti contro degli haters che avevano insultato sua sorella; la cantante americana si è sfogata su Twitter in questi giorni dopo che qualcuno aveva chiamato la sorellina Madison De La Garza “gobba” sui social.

Madison aveva postato un Vine in cui cucinava e qualcuno dotato di poca intelligenza ha pensato che sarebbe stato divertente dirle che è una gobba. L’ira di Demi non ha tardato a scatenarsi sull’hater: “Mi prendi per il c..o? Puoi prendermi in giro quanto vuoi, ma insultare la scogliosi di mia sorella è una str……ata, cosa c’è che non va in te?” ha scritto sul suo account, “Prendere in giro una 12enne che ha la scogliosi, ma come ti permetti! Brucia all’inferno”.

Madison-De-La-Garza-Misses-Demi-Lovato

Ma non è finita qui perché la cantante ha voluto che il messaggio arrivasse forte e chiaro: “A chi mi dici di “calmarmi”… L’impatto bulli hanno su Internet può portare le persone al suicidio. Posso gestire le str…..ate, ma non insultate la mia sorellina. Sono per la pace e diffondere l’amore FINCHE’ non te la prendi con una 12enne che non ti ha fatto nulla…” ha continuato a scrivere.

“Sono molto delusa dal fatto che dopo tutta la discussione che è stata fatta sul cyberbullismo nel mondo, la gente continui a fare questo agli altri. Maddie sei bella e il più prezioso piccolo angelo nella mia vita e sarò sempre qui a proteggerti. Ti voglio bene” ha continuato.

Bjlerj-IQAAIKkp

 

Forse i toni di Demi Lovato sono stati un po’ forti, ma ha fatto bene a non lasciar passare impuniti dei comportamenti così spregevoli come quelli dei bulli sul web: “I problemi fisici non è qualcosa su cui scherzare, la scogliosi non è qualcosa per cui puoi prendere in giro una persona” ha twittato ancora.

Visto quanto è rimasta sconvolta Demi da questo fatto i suoi Lovatics sono subito interventi per dimostrare che si era tratato solo di un bullo ignorante e hanno deciso di dedicare hashtag positivi a Madison: “#MADISONISBEAUTIFUL #FeelBetterMaddie… i veri lovatics! Grandi! Vi voglio bene!!! Avete la capacità di tirarmi su il morale” ha commentato Demi.

Pensate abbia fatto bene Demi Lovato a scagliarsi contro i bulli?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).