Trailer & Video

Del Toro è il criminale colombiano Pablo Escobar nel trailer di Paradise Lost

Pubblicato il 03 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Dopo Le Belve di Oliver Stone, Benicio Del Toro è coinvolto in un’altra storia di criminalità e traffici di droga. L’occasione è il film Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993.

A dire il vero, il film è una sorta di biopic “trasversale”, o meglio un thriller romantico che ha per protagonista un giovane surfista interpretato da Josh Hutcherson (Hunger Games) che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria: è amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar, interpretato appunto da Benicio Del Toro. Ecco il trailer:

A dirigere il film troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee. Paradise Lost rappresenta il debutto alla regia per Andrea di Stefano. Presentato negli scorsi giorni al Telluride Film Festival e a breve anche la Toronto International Film Festival, Paradise Lost non ha ancora una release né americana né italiana.