L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Decisa la data di uscita per il sequel di Now You See Me

Di Filippo Magnifico

NOW YOU SEE ME

Now You See Me – I Maghi del Crimine è stata una delle grandi sorprese della scorsa stagione cinematografica con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo andato ben oltre le aspettative e che ovviamente ha convinto la Lionsgate a realizzarne un sequel, che prevederà il ritorno del cast originale, composto da nomi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.

Il film ha ora una data di uscita: il 10 giugno del 2016. Resta ora da vedere il nome del regista, dato che Louis Leterrier, inizialmente coinvolto, non tornerà dietro la macchina da presa. Stando a quanto riportato da The Wrap, Jon M. Chu , già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, il principale candidato nella shortlist. Tra i suoi impegni c’è però anche Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80, quindi se la voce dovesse rivelarsi vera sarà necessario attendere la fine dei lavori di questa pellicola prima di dare il via ufficiale a Now You See Me 2.

Stando ad alcuni rumor il sequel esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".