Siete fan dei Dear Jack? Allora non potete perdervi il primo Fan Book dedicato alla band di “Amici 13” con tante foto, curiosità e test per provare se sei una vera Jacker.
Oggi, 4 Settembre, in occasione anche del compleanno di Alessio Bernabei, Magazzini Salani ha pubblicato “Dear Jack fan book”, il primo libro dedicato alla band italiana protagonista di “Amici 13”.
Il libro è ricco di foto inedite e curiosità e permette di conoscere l’appassionante storia del gruppo, dalle organi al grande successo di questa estate. Contiene anche le schede personali di ognuno dei membri della band e dei test per mettere alla prova la propria conoscenza dei Dear Jack.
I Dear Jack sono una band italiana nata nel 2012 costituita da cinque ragazzi: Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica) Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), che ha conquistato centinaia di giovani fan grazie a una miscela di rock e pop romantico.
Lo sapevate che il nome inglese Dear Jack si ispira alla loro passione per l’America e al protagonista del film di Tim Burton “Nightmare Before Christmas“, Jack Skeleton.
Un capitolo speciale è dedicato al loro look, ai tatuaggi e ai segni particolari di ogni singolo componente del gruppo. Le fan potranno, inoltre, divertirsi con una serie di test e di quiz per scoprire se sono delle vere Jacker e per scoprire quale ruolo avrebbero nella band.
Il libro:
12,00 euro, pp.: 64; formato: 21,5 x 28 cm
In libreria dal 4 settembre