L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Hasselhof e KITT di nuovo insieme per un divertente spot!

Di Lorenzo Pedrazzi

knightrider-copertina

Le intelligenze artificiali, si sa, sono molto gelose dei propri partner umani, e David Hasselhoff ne ha avuto prova girando lo spot per la Smart Home della Samsung: sul set, l’attore cerca di pronunciare le sue battute, ma viene continuamente interrotto da qualcuno che non gradisce la presenza di altre macchine intelligenti nella sua vita… e ovviamente si tratta di KITT, la formidabile auto di Knight Rider! O Supercar, nella versione italiana.

Creata da Glenn A. Larson, la serie è stata trasmessa dalla NBC fra il 1982 e il 1986, e ha come protagonista lo stesso Hasselhoff nel ruolo di Michael Knight, ex poliziotto che assume una nuova identità per combattere il crimine a bordo di KITT, automobile iperaccessoriata nonché dotata di un’intelligenza artificiale (la voce dell’auto, in originale, era di William Daniels, mentre in italiano è stata doppiata prima da Adolfo Lastretti, e poi da Massimo Venturiello).

Ebbene, KITT e Hasselhoff tornano insieme per questo divertente spot, nel quale si segnala un simpatico dialogo tra l’attore e una giovane microfonista:

«Hai mai visto Knight Rider?»
«Credo che mio padre ne abbia parlato, qualche volta.»
«Oh, beh, era soprattutto basata sull’azione, ma il suo cuore era il rapporto tra un uomo e un’auto parlante.»

Ecco il filmato:

Nel 2008, Knight Rider ha avuto anche un sequel con Justin Bruening nel ruolo del figlio di Michael Knight, e Val Kilmer come voce della nuova KITT, ma la serie è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).