L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Hasselhof e KITT di nuovo insieme per un divertente spot!

Di Lorenzo Pedrazzi

knightrider-copertina

Le intelligenze artificiali, si sa, sono molto gelose dei propri partner umani, e David Hasselhoff ne ha avuto prova girando lo spot per la Smart Home della Samsung: sul set, l’attore cerca di pronunciare le sue battute, ma viene continuamente interrotto da qualcuno che non gradisce la presenza di altre macchine intelligenti nella sua vita… e ovviamente si tratta di KITT, la formidabile auto di Knight Rider! O Supercar, nella versione italiana.

Creata da Glenn A. Larson, la serie è stata trasmessa dalla NBC fra il 1982 e il 1986, e ha come protagonista lo stesso Hasselhoff nel ruolo di Michael Knight, ex poliziotto che assume una nuova identità per combattere il crimine a bordo di KITT, automobile iperaccessoriata nonché dotata di un’intelligenza artificiale (la voce dell’auto, in originale, era di William Daniels, mentre in italiano è stata doppiata prima da Adolfo Lastretti, e poi da Massimo Venturiello).

Ebbene, KITT e Hasselhoff tornano insieme per questo divertente spot, nel quale si segnala un simpatico dialogo tra l’attore e una giovane microfonista:

«Hai mai visto Knight Rider?»
«Credo che mio padre ne abbia parlato, qualche volta.»
«Oh, beh, era soprattutto basata sull’azione, ma il suo cuore era il rapporto tra un uomo e un’auto parlante.»

Ecco il filmato:

Nel 2008, Knight Rider ha avuto anche un sequel con Justin Bruening nel ruolo del figlio di Michael Knight, e Val Kilmer come voce della nuova KITT, ma la serie è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".