News

David Hasselhof e KITT di nuovo insieme per un divertente spot!

Pubblicato il 04 settembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Le intelligenze artificiali, si sa, sono molto gelose dei propri partner umani, e David Hasselhoff ne ha avuto prova girando lo spot per la Smart Home della Samsung: sul set, l’attore cerca di pronunciare le sue battute, ma viene continuamente interrotto da qualcuno che non gradisce la presenza di altre macchine intelligenti nella sua vita… e ovviamente si tratta di KITT, la formidabile auto di Knight Rider! O Supercar, nella versione italiana.

Creata da Glenn A. Larson, la serie è stata trasmessa dalla NBC fra il 1982 e il 1986, e ha come protagonista lo stesso Hasselhoff nel ruolo di Michael Knight, ex poliziotto che assume una nuova identità per combattere il crimine a bordo di KITT, automobile iperaccessoriata nonché dotata di un’intelligenza artificiale (la voce dell’auto, in originale, era di William Daniels, mentre in italiano è stata doppiata prima da Adolfo Lastretti, e poi da Massimo Venturiello).

Ebbene, KITT e Hasselhoff tornano insieme per questo divertente spot, nel quale si segnala un simpatico dialogo tra l’attore e una giovane microfonista:

«Hai mai visto Knight Rider?»
«Credo che mio padre ne abbia parlato, qualche volta.»
«Oh, beh, era soprattutto basata sull’azione, ma il suo cuore era il rapporto tra un uomo e un’auto parlante.»

Ecco il filmato:

Nel 2008, Knight Rider ha avuto anche un sequel con Justin Bruening nel ruolo del figlio di Michael Knight, e Val Kilmer come voce della nuova KITT, ma la serie è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.

Fonte: ComingSoon.net