L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Fincher parla del sequel di Uomini che Odiano le Donne, forse non tutto è perduto!

Di Filippo Magnifico

Uomini Che Odiano Le Donne Cover

Sembra proprio in quel di Hollywood la volontà di realizzare un secondo capitolo cinematografico della trilogia di romanzi polizieschi Millennium sia rimasta, nonostante gli incassi non siano stati dei più felici. La saga letteraria di Stieg Larsson ha trovato una seconda vita (dopo la trasposizione svedese con Noomi Rapace) nel 2011 con Millennium – Uomini che odiano le donne, pellicola diretta da David Fincher e con protagonisti Daniel Craig e Rooney Mara.

Un po’ di tempo fa era stato annunciato il nome dello sceneggiatore che avrebbe dovuto adattare per il grande schermo Millennium: La ragazza che giocava con il fuoco. La Sony aveva infatti assunto Andrew Kevin Walker (Seven), il cui compito era quello di rimettere mani allo script precedentemente steso da Steve Zaillian.

Ora è lo stesso regista a parlare del film. Durante un’intervista per il sito svedese Afton Bladet, Fincher ha detto:

La Sony ha già speso milioni di dollari per i diritti e la sceneggiatura e non penso proprio voglia perderli, quindi tutto questo si trasformerà in qualcosa. Lo script che abbiamo adesso ha un altissimo potenziale, non posso rivelare molto ma posso dire che è molto diverso dal libro.

La speranza, dunque, c’è ancora. Ovviamente non possiamo fare altro che aspettare, per vedere se le parole si trasformeranno in qualcosa di concreto. La volontà è ovviamente quella di riportare in sala la coppia composta da Daniel Craig e Rooney Mara.

Per quanto riguarda il regista David Fincher, che prossimamente arriverà nelle nostre sale con Gone Girl, ora che il film della Disney 20,000 Leagues Under the Sea sembra precipitato in un limbo il suo ritorno dietro la macchina da presa anche per il sequel sembra sempre più probabile. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: indieWire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sembra proprio in quel di Hollywood la volontà di realizzare un secondo capitolo cinematografico della trilogia di romanzi polizieschi Millennium sia rimasta, nonostante gli incassi non siano stati dei più felici. La saga letteraria di Stieg Larsson ha trovato una seconda vita (dopo la trasposizione svedese con Noomi Rapace) nel 2011 con Millennium – Uomini […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.