L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dave Bautista sarà di nuovo Drax nel sequel di Avengers: Age of Ultron?

Di Filippo Magnifico

Guardiani della Galassia - Poster copia

La Marvel ha progettato un crossover tra Guardiani della Galassia e Avengers 3? A quanto pare sì, perlomeno se si tiene in considerazione quanto riportato dal sito PWMania: sembra infatti che Dave Bautista, che interpretata Drax il Distruttore nel film diretto da James Gunn, avrà un piccolo ruolo anche nella terza avventura dei Vendicatori.

Al momento l’attore sta rinnovando e ampliando il suo contratto, visto anche il grandissimo successo riscosso dal film. L’accordo ovviamente comprende la partecipazione al sequel di Guardiani della Galassia e un “ruolo significativo” in Avengers 3.

Nonostante James Gunn abbia già escluso l’ingresso di nuovi personaggi umani nel prossimo capitolo della saga, l’intenzione di far unire le due squadre c’è:

“Abbiamo parlato praticamente di tutte le possibilità per un crossover e credo proprio di sapere quale sarà il piano di base. Questo potrebbe significare l’incontro tra un paio di Guardiani e un paio di Vendicatori, o l’incontro tra tutti i Guardiani e tutti i Vendicatori. Sono grandi personalità che sicuramente possono incontrarsi ad un certo punto.”

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Aceshowbiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).