Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Guardiani-della-Galassia-Poster-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista sarà di nuovo Drax nel sequel di Avengers: Age of Ultron?

Dave Bautista sarà di nuovo Drax nel sequel di Avengers: Age of Ultron?

Di Filippo Magnifico

Guardiani della Galassia - Poster copia

La Marvel ha progettato un crossover tra Guardiani della Galassia e Avengers 3? A quanto pare sì, perlomeno se si tiene in considerazione quanto riportato dal sito PWMania: sembra infatti che Dave Bautista, che interpretata Drax il Distruttore nel film diretto da James Gunn, avrà un piccolo ruolo anche nella terza avventura dei Vendicatori.

Al momento l’attore sta rinnovando e ampliando il suo contratto, visto anche il grandissimo successo riscosso dal film. L’accordo ovviamente comprende la partecipazione al sequel di Guardiani della Galassia e un “ruolo significativo” in Avengers 3.

Nonostante James Gunn abbia già escluso l’ingresso di nuovi personaggi umani nel prossimo capitolo della saga, l’intenzione di far unire le due squadre c’è:

“Abbiamo parlato praticamente di tutte le possibilità per un crossover e credo proprio di sapere quale sarà il piano di base. Questo potrebbe significare l’incontro tra un paio di Guardiani e un paio di Vendicatori, o l’incontro tra tutti i Guardiani e tutti i Vendicatori. Sono grandi personalità che sicuramente possono incontrarsi ad un certo punto.”

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.