Possiamo ufficialmente dire che un Daniel Radcliffe non l’abbiamo mai visto! Messo definitivamente da parte il maghetto cinematografico Harry Potter, l’attore è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane con Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Durante questo storia l’attore subirà una vera e propria metamorfosi, trasformandosi in un demone. Potete vederlo ritratto in queste nuove immagini (QUI trovate la gallery completa). È opportuno ricordare che le foto potrebbero contenere SPOILER:
Daniel Radcliffe interpreta il ruolo di lg Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza. Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.
Nel cast di Horns, che arriverà nelle sale americane il 31 ottobre 2014, troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).
Fonte: ComicBookMovie