L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe più terrificante e splatter che mai in queste nuove immagini di Horns [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

horns daniel radcliffe

Possiamo ufficialmente dire che un Daniel Radcliffe non l’abbiamo mai visto! Messo definitivamente da parte il maghetto cinematografico Harry Potter, l’attore è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane con Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Durante questo storia l’attore subirà una vera e propria metamorfosi, trasformandosi in un demone. Potete vederlo ritratto in queste nuove immagini (QUI trovate la gallery completa). È opportuno ricordare che le foto potrebbero contenere SPOILER:

6kL7Ysc

ckOGc1P

hOWlwEM

KqJdzrI

kTxvT27

Lrt1Ol2

PReFHcy

wgBFycg

WUgmwvl

Daniel Radcliffe interpreta il ruolo di lg Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza. Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

Horns-Main-Poster-final

Nel cast di Horns, che arriverà nelle sale americane il 31 ottobre 2014, troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).