L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Craig avrà un piccolo ruolo in Star Wars: Episodio 7?

Di Filippo Magnifico

daniel_craig_bond_007

Un piccolo rumor riguardante Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams, ha cominciato a diffondersi nel web. Sembra infatti che Daniel “James Bond” Craig, avrà un piccolo ruolo nel film. Sarà difficile però riconoscerlo, dato che il suo volto sarà coperto.

Il giornale che ha diffuso la notizia non è certo dei più affidabili, dato che stiamo parlando del The Sun, ma va anche detto che la cosa non è poi così improbabile: si tratterebbe infatti di una comparsata, che oltretutto sarebbe molto difficile da conoscere:

“Daniel ha chiesto una sorta di cameo segreto ed era molto felice di non vedere il suo nome sui manifesti. La gente impazzirà nel cercare di capire sotto quale maschera si nasconde il suo volto.”

Come abbiamo già precisato, si tratta solo di un rumor e va trattato con il dovuto scetticismo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel cast di Star Wars: Episodio VII, troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: Digital Spy

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Sneakerella: entra in produzione il nuovo Disney+ Original Movie, in arrivo nel 2021 22 Ottobre 2020 - 15:30

Arriva Sneakerella, favola moderna con al centro la musica che vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley. Prossimamente su Disney+.

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).