Ultime News Casting

Daniel Craig avrà un piccolo ruolo in Star Wars: Episodio 7?

Pubblicato il 16 settembre 2014 di Filippo Magnifico

Un piccolo rumor riguardante Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams, ha cominciato a diffondersi nel web. Sembra infatti che Daniel “James Bond” Craig, avrà un piccolo ruolo nel film. Sarà difficile però riconoscerlo, dato che il suo volto sarà coperto.

Il giornale che ha diffuso la notizia non è certo dei più affidabili, dato che stiamo parlando del The Sun, ma va anche detto che la cosa non è poi così improbabile: si tratterebbe infatti di una comparsata, che oltretutto sarebbe molto difficile da conoscere:

“Daniel ha chiesto una sorta di cameo segreto ed era molto felice di non vedere il suo nome sui manifesti. La gente impazzirà nel cercare di capire sotto quale maschera si nasconde il suo volto.”

Come abbiamo già precisato, si tratta solo di un rumor e va trattato con il dovuto scetticismo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel cast di Star Wars: Episodio VII, troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: Digital Spy