L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Veronica Mars a iZombie: Ryan Hansen nella nuova serie di Rob Thomas

Di Lorenzo Pedrazzi

ryanhansen-copertina

Tra le serie più attese della prossima mid-season c’è sicuramente iZombie, adattamento dell’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, creato da Rob Thomas su The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli umani per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, Entertainment Weekly riporta che Ryan Hansen avrà un ruolo da guest star nella serie: interpreterà Carson McCone, uno snowboarder professionista, fascinoso e privo di complicazioni, che viene pagato profumatamente per mettere il suo viso su prodotti di ogni genere. È pieno di sé, vive nel lusso, e intrattiene una relazione con una dirigente di marketing che lavora per la compagnia a cui lui stesso presta i suoi servigi. Carson, insomma, è un ragazzo che ha molto da perdere, e non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vita perfetta.

Per Ryan Hansen si tratterà di una nuova collaborazione con Rob Thomas dopo Veronica Mars e lo spin-off metanarrativo Play It Again, Dick, attualmente trasmesso da CWSeed, il servizio on-line del canale The CW.

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".