L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Veronica Mars a iZombie: Ryan Hansen nella nuova serie di Rob Thomas

Di Lorenzo Pedrazzi

ryanhansen-copertina

Tra le serie più attese della prossima mid-season c’è sicuramente iZombie, adattamento dell’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, creato da Rob Thomas su The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli umani per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, Entertainment Weekly riporta che Ryan Hansen avrà un ruolo da guest star nella serie: interpreterà Carson McCone, uno snowboarder professionista, fascinoso e privo di complicazioni, che viene pagato profumatamente per mettere il suo viso su prodotti di ogni genere. È pieno di sé, vive nel lusso, e intrattiene una relazione con una dirigente di marketing che lavora per la compagnia a cui lui stesso presta i suoi servigi. Carson, insomma, è un ragazzo che ha molto da perdere, e non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vita perfetta.

Per Ryan Hansen si tratterà di una nuova collaborazione con Rob Thomas dopo Veronica Mars e lo spin-off metanarrativo Play It Again, Dick, attualmente trasmesso da CWSeed, il servizio on-line del canale The CW.

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.