Tra le serie più attese della prossima mid-season c’è sicuramente iZombie, adattamento dell’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, creato da Rob Thomas su The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli umani per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.
Ebbene, Entertainment Weekly riporta che Ryan Hansen avrà un ruolo da guest star nella serie: interpreterà Carson McCone, uno snowboarder professionista, fascinoso e privo di complicazioni, che viene pagato profumatamente per mettere il suo viso su prodotti di ogni genere. È pieno di sé, vive nel lusso, e intrattiene una relazione con una dirigente di marketing che lavora per la compagnia a cui lui stesso presta i suoi servigi. Carson, insomma, è un ragazzo che ha molto da perdere, e non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vita perfetta.
Per Ryan Hansen si tratterà di una nuova collaborazione con Rob Thomas dopo Veronica Mars e lo spin-off metanarrativo Play It Again, Dick, attualmente trasmesso da CWSeed, il servizio on-line del canale The CW.
iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.