L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Game of Thrones a Orgoglio e pregiudizio e zombie: Charles Dance e Lena Headey si aggiungono al cast del film

Di Lorenzo Pedrazzi

cerseiandtywin-copertina

Dopo anni di tentativi falliti, l’adattamento cinematografico di Orgoglio e pregiudizio e zombie – il romanzo di Seth Grahame-Smith che rilegge la celebre opera di Jane Austen in chiave horror – si sta progressivamente concretizzando per mano del regista Burr Steers (17 Again, Segui il tuo cuore), e verrà distribuito da Screen Gems.

Ebbene, dopo Matt Smith, Jack Huston, Lily James, Bella Heathcote, Sam Riley, Douglas Booth e Suki Waterhouse, il cast del film accoglie altri due interpreti, resi celebri a livello mondiale soprattutto grazie a Game of Thrones: si tratta di Charles Dance (Tywinn Lannister nella serie HBO) e Lena Headey (Cersei Lannister), scritturati per due ruoli ancora sconosciuti. È verosimile che Dance presti il volto a Mr. Bennett, ultimo ruolo maschile principale ancora disponibile, mentre per Lena Headey ci sono svariate possibilità, tra cui Lady Catherine de Bourgh e Charlotte Lucas.

Come potete immaginare, la storia di Orgoglio e pregiudizio e zombie è incentrata sulla caparbia eroina Elizabeth Bennet (Lily James), che s’innamora del ricco e altezzoso Fitzwilliam Darcy (Sam Riley) mentre attorno a loro infuria una guerra tra umani e morti viventi.

Fonte: SlashFilm

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.