Ultime News Trailer & Video

Cosa vuol dire essere un mostro? Ecco la prima clip di Dracula Untold con Luke Evans

Pubblicato il 14 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. Tra meno di un mese arriverà sui nostri grandi schermi Dracula Untold, rivisitazione sul mito del Conte Vlad diretta da Gary Shore che vede per protagonista Luke Evans (attore visto nelle saghe di Lo Hobbit e Fast & Furious), qui padre e marito devoto che vuole solo la pace. Purtroppo sarà costretto a stringere un patto oscuro che lo trascinerà in una realtà soprannaturale fino a farlo diventare il mostro leggendario che tutti conosciamo. Ecco la prima clip che vede anche Charles Dance (Game Of Thrones):

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Dominic Cooper, Samantha Barks, Sarah Gadon, Diarmaid Murtagh.

Come si è accennato, nel film Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. L’uscita italiana è prevista per il 9 ottobre 2014.

Fonte: CBM