L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la serie tv di Supergirl, ma The CW e Michael Green non sono coinvolti

Di Lorenzo Pedrazzi

supergirl-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui una serie tv dedicata a Supergirl fosse nelle sue prime fasi di sviluppo presso lo sceneggiatore Michael Green (Smallville, Heroes, Gotham, Lanterna Verde), ma ora E! On-line e Deadline rivelano nuovi dettagli in proposito: Warner Bros. e DC Comics stanno effettivamente lavorando allo show, ma saranno Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde) e Ali Adler (No Ordinary Family) a occuparsi della sua creazione, con quest’ultima incaricata di scrivere la sceneggiatura. Il progetto è già stato proposto a The CW, che però ha rifiutato, dunque non aspettatevi di vedere Supergirl nello stesso universo narrativo di Flash e Freccia Verde. La Warner è quindi alla ricerca di un altro network.

Pare che lo show sarà una nuova intepretazione della supereroina e della sua storia, ma sicuramente il titolo – stando a quanto segnala The Hollywood Reporter – non sarà Supergirl (è quindi probabile che il personaggio subisca parecchi cambiamenti, rispetto all’originale fumettistico). Anche Geoff Johns sarà coinvolto nella produzione, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).