L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese del reboot di National Lampoon’s Vacation, Leslie Mann si unisce al cast

Di Filippo Magnifico

leslie-mann-at-mr.-peabody-sherman-premiere-in-westwood_1

Sono cominciate le riprese del reboot di National Lampoon’s Vacation, capostipite di una certa commedia un po’ demente anni ’80, diretto dal compianto Harold Ramis. Con l’annuncio ufficiale arriva anche una new entry nel cast: si tratta di Leslie Mann (Questi sono i 40). L’attrice si unisce ad un gruppo di attori che comprende la star di Una Notte da Leoni Ed Helms, Christina Applegate, Chris “Thor” Hemsworth e Charlie Day.

Come sappiamo questa nuova avventura seguirà le vicende di Rusty (Helms), un eccentrico padre di famiglia che partirà con la moglie (Applegate) e altri parenti per un’avventurosa vacanza. Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty, mentre Day farà una breve apparizione come un insegnante di rafting.

È inoltre previsto il ritorno di Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti dei film originali, che compariranno in dei piccoli ruoli. Il film è stato scritto e verrà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Fonte: Screenrant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).