L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come Ammazzare il Capo… e vivere felici 2 – Ecco un nuovo folle trailer

Di Valentina Torlaschi

Horrible-Bosses-2-trailer

Nel 2011 la commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici era riuscita a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, nonché un parere piuttosto positivo da parte della critica. Il sequel Come Ammazzare il Capo… e vivere felici 2 è stato messo ben presto in produzione e una data d’uscita subito fissata per il novembre di quest’anno.

Oggi Warner Bros. diffonde un nuovo trailer in cui ritroviamo i tre protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) alle prese con un nuovo, folle, progetto criminale che vede coinvolti niente meno che Christoph Waltz e Chris Pine

In questo sequel i tre uomini, sempre stanchi di essere vessati dai superiori, hanno ormai deciso di mettersi improprio e gestire un’attività tutta loro. Tutto sembra procedere per il meglio, il futuro gli sorride senonché l’incontro con un investitore senza scrupoli (Christoph Waltz) rovinerà i loro piani e le loro vite mettendoli in serie difficoltà. Non potendo ricorrere a vie legali per far valere le proprie ragioni, i tre protagonisti decidono allora di rapire il figlio del loro nemico (Chris Pine) e chiedere il riscatto.

Nel film tornano anche Jennifer Aniston e Kevin Spacey che vestono nuovamente i panni dei capi bastardi conosciuti nel primo capitolo, e poi anche Jamie Foxx. A dirigere questo secondo episodio troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). La release di Horrible Bosses 2 è fissata negli USA per il 27 novembre 2014 mentre in Italia il film arriverà l’8 gennaio 2015. Per rimanere aggiornati, QUI la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).