L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt scatenato al Saturday Night Live tra parodie Marvel, He-Man e la principessa Leila

Di Valentina Torlaschi

Chris Pratt he-man saturday night live

Nella sua ultima puntata, il seguitissimo Saturday Night Live ha regalato alcuni sketch delle miglior annate. Grazie alla partecipazione di Chris Pratt lo show ha proposto un paio di siparietti esilaranti in cui l’attore americano ha preso sagacemente in giro la “filosofia Marvel” che riesce a far successo su personaggi davvero improbabili come alberi parlanti e procioni (ogni riferimento ai Guardiani della Galassia non è puramente casuale) e poi si è calato nei panni di un improbabile He-Man. Ecco i video.

Nel primo sketch intitolato “Marvel Trailer“, Pratt vuole dimostrare una semplice verità: se la Marvel è riuscita a incassare oltre 630 milioni di dollari nel mondo con un assurdo cinecomic, ovvero Guardiani della Galassia, dove i protagonisti sono degli sconosciuti super-eroi (e il boom si replicherà con Ant-man in arrivo l’anno prossimo), allora lo Studio potrebbe far soldi con qualsiasi soggetto perso a caso da un dizionario. Non so, magari un film su presunte “Creature del Cosmo” in cui vediamo in azione un pasticcere, una mascotte di McDonald che fuga il sigaro e una sedia d’ufficio…

Nel secondo video, invece, troviamo Kyle Mooney nei panni in bambino senza amici che, nel giorno del suo compleanno, esprime il desiderio che i suoi Masters della Mattel diventino vivi… Desiderio accontentato ed ecco Chris Pratt nelle vesti, o meglio nei mutandoni, di He-Man

Chris Pratt sarà il 22 ottobre nei cinema italiani appunto con Guardiani della Galassia dove veste i panni del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt) e sarà al fianco  della temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), dell’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), del procione Rocket (Bradley Cooper ) e dell’albero-uomo Groot (Vin Diesel). Dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan (che è potente villain con ambizioni che minacciano l’universo), Peter si ritrova al centro di un’inesorabile caccia all’uomo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill decide dunque di allearsi con un gruppo di improbabili eroi, ossia i già citati Rocket, un procione pistolero, Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Insieme diventano i Guardiani della Galassia anche perché quando Peter scopre la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per portare a termine un’ultima disperata missione per salvare il destino del mondo.

Diretto da James Gunn, il film è uscito nei cinema americani il 1° agosto e nelle settimane successive in molti altri paese del mondo raggiungendo traguardi importanti anche al boxoffice: più di 630 milioni di dollari incassati su scala mondiale e 300 milioni di dollari negli Stati Uniti. Un successo annunciato e che ha già motivato la realizzazione di un sequel. Per curiosità e informazioni su Guardiani della Galassia seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: RS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.