Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/chips-serie-tv.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ChiPS – In arrivo un film stile Bad Boys interpretato da Dax Shepard e Michael Pena

ChiPS – In arrivo un film stile Bad Boys interpretato da Dax Shepard e Michael Pena

Di Marlen Vazzoler

chips-serie-tv

Dopo Starsky & Hutch e Hazzard un’altra serie cult degli anni settanta/ottanta si appresta a debuttare sul grande schermo, ChiPS interpretata da Larry Wilcox ed Erik Estrada. Lo studio aveva già provato anni fa a mettere su un film con Wilmer Valderrama (That ’70s Show) che si presentò all’ufficio di Greg Silverman, responsabile della produzione ai tempi, con la famosa uniforme. L’attore disse: “Divertente no?” e uscì dall’ufficio con un accordo per interpretare Frank “Ponch” Poncherello. Ma il progetto non venne mai realizzato, in compenso ecco una clip comica con Valderrama, Danny Masterson e Mila Kunis realizzata per MadTV.

Il nuovo progetto non sarà una commedia ma un film sulle righe di Bad Boys e Arma Letale. Alla regia e alla sceneggiatura troveremo Dax Shepard (Hit & Run, Veronica Mars) che vestirà anche il ruolo dell’agente Jon Baker mentre Michael Pena sarà Ponch. Lo show racconta la storia di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due Kawasaki 900 C nelle prime due serie e poi della Kawasaki Z1000 C1. Shepard è un pilota professionista di auto da corsa e motociclette, quindi è molto probabile che girerà lui le scene in moto e farà i suoi stunt.

La pellicola verrà prodotta da Shepard e Andrew Panay mentre il creatore dello show Rick Rosner sarà il produttore esecutivo.

Di seguito potete vedere il video della riunione del cast di ChiPS in occasione del 35° anniversario:

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.