L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ChiPS – In arrivo un film stile Bad Boys interpretato da Dax Shepard e Michael Pena

Di Marlen Vazzoler

chips-serie-tv

Dopo Starsky & Hutch e Hazzard un’altra serie cult degli anni settanta/ottanta si appresta a debuttare sul grande schermo, ChiPS interpretata da Larry Wilcox ed Erik Estrada. Lo studio aveva già provato anni fa a mettere su un film con Wilmer Valderrama (That ’70s Show) che si presentò all’ufficio di Greg Silverman, responsabile della produzione ai tempi, con la famosa uniforme. L’attore disse: “Divertente no?” e uscì dall’ufficio con un accordo per interpretare Frank “Ponch” Poncherello. Ma il progetto non venne mai realizzato, in compenso ecco una clip comica con Valderrama, Danny Masterson e Mila Kunis realizzata per MadTV.

Il nuovo progetto non sarà una commedia ma un film sulle righe di Bad Boys e Arma Letale. Alla regia e alla sceneggiatura troveremo Dax Shepard (Hit & Run, Veronica Mars) che vestirà anche il ruolo dell’agente Jon Baker mentre Michael Pena sarà Ponch. Lo show racconta la storia di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due Kawasaki 900 C nelle prime due serie e poi della Kawasaki Z1000 C1. Shepard è un pilota professionista di auto da corsa e motociclette, quindi è molto probabile che girerà lui le scene in moto e farà i suoi stunt.

La pellicola verrà prodotta da Shepard e Andrew Panay mentre il creatore dello show Rick Rosner sarà il produttore esecutivo.

Di seguito potete vedere il video della riunione del cast di ChiPS in occasione del 35° anniversario:

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)