John Green, l’autore di Colpa delle Stelle sta per assestare un altro colpo. Presto un film tratto da un altro suo libro arriverà nei cinema, si tratta di “Città di carta” e i protagonisti saranno Cara Delevigne e Nat Wolff!
Cara Delevigne ha superato ocn successo il provino per la parte di Margo Roth Spiegelman in “Città di carta“, film tratto da un altro romanzo di John Green, l’autore di Colpa delle stelle, il cui titolo originale è Paper Towns.
La storia parla di un ragazzo Quentin Jacobsen (che probabilmente verrà interpretato da Nat Wolff) che è da sempre innamorato dall’inarrivabile e popolare Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da piccoli, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Le loro vite, ora che sono adolescenti, sembrano aver preso strade separate, fino a quando una notte, vestita da ninja, lei non irrompe dalla finestra nella sua stanza trascinandolo in un’incredibile avventura notturna che cambierà la sua vita. Il giorno dopo però Margò sarà scomparsa. Q comincerà ad indagare su questa misteriosa scomparsa dalla città, che al contrario delle altre volte, potrebbe ormai essere definitiva.
L’autore John Green annunciando la mondo la scelta di Cara Delevigne per la parte di Margò, ha scritto su twitter: “Il provino di Cara Delevigne ha fatto impazzire tutti (me compreso!) lei ha capito profondamente Margò. Sono così emozionato!”
Città di carta in italiano è stato pubblicato da Rizzoli nel 2009. Pensate che Cara Delevigne sarà una brava interprete?