L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cara Delevigne sarà la protagonista del film “Città di carta” tratto dal libro di John Green!

Di

John Green, l’autore di Colpa delle Stelle sta per assestare un altro colpo. Presto un film tratto da un altro suo libro arriverà nei cinema, si tratta di “Città di carta” e i protagonisti saranno Cara Delevigne e Nat Wolff!

cara-delevingne-Città di cartaCara Delevigne ha superato ocn successo il provino per la parte di Margo Roth Spiegelman in “Città di carta“, film tratto da un altro romanzo di John Green, l’autore di Colpa delle stelle, il cui titolo originale è Paper Towns.

La storia parla di un ragazzo Quentin Jacobsen (che probabilmente verrà interpretato da Nat Wolff) che è da sempre innamorato dall’inarrivabile e popolare Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da piccoli, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Le loro vite, ora che sono adolescenti, sembrano aver preso strade separate, fino a quando una notte, vestita da ninja, lei non irrompe dalla finestra nella sua stanza trascinandolo in un’incredibile avventura notturna che cambierà la sua vita. Il giorno dopo però Margò sarà scomparsa. Q comincerà ad indagare su questa misteriosa scomparsa dalla città, che al contrario delle altre volte, potrebbe ormai essere definitiva.

L’autore John Green annunciando la mondo la scelta di Cara Delevigne per la parte di Margò, ha scritto su twitter: “Il provino di Cara Delevigne ha fatto impazzire tutti (me compreso!) lei ha capito profondamente Margò. Sono così emozionato!”cara-delevingne-sopracciglia

Città di carta in italiano è stato pubblicato da Rizzoli nel 2009. Pensate che Cara Delevigne sarà una brava interprete?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

John Green, l’autore di Colpa delle Stelle sta per assestare un altro colpo. Presto un film tratto da un altro suo libro arriverà nei cinema, si tratta di “Città di carta” e i protagonisti saranno Cara Delevigne e Nat Wolff! Cara Delevigne ha superato ocn successo il provino per la parte di Margo Roth Spiegelman […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.