L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – I fratelli Russo parlano di un misterioso cameo

Di Marlen Vazzoler

anthony-joe-russo-stan-lee

In Captain America: The Winter Soldier sono presenti diversi cameo. In molti hanno riconosciuto quello di Stan Lee, ma sono inoltre presenti quelli del regista Joe Russo (uno dei chirurghi che ha operato Nick Fury, ndr.), del fummettista Ed Brubaker (l’uomo che fa il lavaggio del cervello a Bucky, ndr.), Danny Pudi e DC Pierson. Ma nel film è presente anche un altro cameo, quello di un misterioso vigilante alla guida di un camion Penske.

camion-penske-winter-soldier

Quando Nick Fury viene attaccato in strada, riesce a fuggire approfittando del momento in cui un camion giallo Penske si schianta contro i suoi assalitori. Più tardi, nella scena in cui l’agente Sitwell viene gettato nel traffico, viene colpito dallo stesso camion della Penske.

Lo hanno rivelato i fratelli Russo durante un evento speciale organizzato dalla Amoeba Music a Hollywood per l’uscita del film nella versione home video.

Joe Russo, impassibile, ha scherzato dicendo che

“L’uomo che guida quel camion” è un candidato per un futuro cortometraggio della Marvel. “È altamente addestrato. Pensa a modo suo. Ha un piano e delle abilità davvero specifiche”.

Stava scherzando ma non si può fare a meno di notare che l’uomo descritto da Joe ricorda Punisher, rientrato da poco tempo nella scuderia Marvel.

Lo studio non ha ancora rivelato alcun piano per Punisher, ma il camion Penske potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Captain America: The Winter Soldier è disponibile in home video nell’edizione DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D. Captain America 3, in cui vedremo ancora una volta Chris Evans nel ruolo del protagonista, arriverà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.