Attualità Ultime News

Captain America: The Winter Soldier – I fratelli Russo parlano di un misterioso cameo

Pubblicato il 15 settembre 2014 di Marlen Vazzoler

In Captain America: The Winter Soldier sono presenti diversi cameo. In molti hanno riconosciuto quello di Stan Lee, ma sono inoltre presenti quelli del regista Joe Russo (uno dei chirurghi che ha operato Nick Fury, ndr.), del fummettista Ed Brubaker (l’uomo che fa il lavaggio del cervello a Bucky, ndr.), Danny Pudi e DC Pierson. Ma nel film è presente anche un altro cameo, quello di un misterioso vigilante alla guida di un camion Penske.

Quando Nick Fury viene attaccato in strada, riesce a fuggire approfittando del momento in cui un camion giallo Penske si schianta contro i suoi assalitori. Più tardi, nella scena in cui l’agente Sitwell viene gettato nel traffico, viene colpito dallo stesso camion della Penske.

Lo hanno rivelato i fratelli Russo durante un evento speciale organizzato dalla Amoeba Music a Hollywood per l’uscita del film nella versione home video.

Joe Russo, impassibile, ha scherzato dicendo che

“L’uomo che guida quel camion” è un candidato per un futuro cortometraggio della Marvel. “È altamente addestrato. Pensa a modo suo. Ha un piano e delle abilità davvero specifiche”.

Stava scherzando ma non si può fare a meno di notare che l’uomo descritto da Joe ricorda Punisher, rientrato da poco tempo nella scuderia Marvel.

Lo studio non ha ancora rivelato alcun piano per Punisher, ma il camion Penske potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Captain America: The Winter Soldier è disponibile in home video nell’edizione DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D. Captain America 3, in cui vedremo ancora una volta Chris Evans nel ruolo del protagonista, arriverà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte CS