Alcuni piccoli aggiornamenti dal quinto capitolo della saga horror Paranormal Activity. Cominciamo dal titolo, che è diventato Paranormal Activity: The Ghost Dimension. Slitta anche la data di uscita americana: il film passa infatti dal 24 ottobre 2014 al 13 marzo 2015, giorno inizialmente occupato da Scouts vs. Zombies, la commedia horror diretta da Christopher B. Landon, che ora passa al 20 febbraio 2015.
Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension ci sarà Gregory Plotkin, che porterà sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:
Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.
Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.
Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.
Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.
Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.
Fonte: ComingSoon