L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cambio di titolo e data di uscita per Paranormal Activity 5

Cambio di titolo e data di uscita per Paranormal Activity 5

Di Filippo Magnifico

Paranormal-Activity-Cover

Alcuni piccoli aggiornamenti dal quinto capitolo della saga horror Paranormal Activity. Cominciamo dal titolo, che è diventato Paranormal Activity: The Ghost Dimension. Slitta anche la data di uscita americana: il film passa infatti dal 24 ottobre 2014 al 13 marzo 2015, giorno inizialmente occupato da Scouts vs. Zombies, la commedia horror diretta da Christopher B. Landon, che ora passa al 20 febbraio 2015.

Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension ci sarà Gregory Plotkin, che porterà sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:

Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.

Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.

Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.

Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?