L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer ufficialmente confermato alla regia di X-Men: Apocalypse

Di Valentina Torlaschi

bryan singer x-men

Lo scorso luglio Bryan Singer aveva condiviso su Instagram una foto con la prima pagina della sceneggiatura di X-Men: Apocalypse: questo insieme ad altri rumor e dichiarazioni ci avevano portato a dare ormai per certo il suo ritorno in cabina di regia del sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato nonostante le brutte accuse di abuso sessuale avessero, in precedenza, portato forti dubbi in proposito. Oggi, arriva la conferma ufficiale: Deadline riporta infatti la notizia che Singer ha firmato ufficialmente con la FOX un contratto per dirigere il nuovo cinecomic sui mutanti Marvel.

Dopo Giorni di un Futuro Passato e il suo ottimo incasso di 746 milioni di dollari nel mondo, è alta l’attesa per il nuovo capitolo di X-Men: Apocalypse. Sceneggiato da Simon Kinberg a partire da un soggetto degli stesso Singer e Kinberg, insieme a Michael Dougherty e Dan Harris, il film arriverà nelle sale il 27 maggio 2016 e le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera. Nel cast troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Lo scorso luglio Bryan Singer aveva condiviso su Instagram una foto con la prima pagina della sceneggiatura di X-Men: Apocalypse: questo insieme ad altri rumor e dichiarazioni ci avevano portato a dare ormai per certo il suo ritorno in cabina di regia del sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato nonostante le brutte accuse […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.