L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brividi televisivi per James Wan, sarà lui il regista di Maidenhead

Di Filippo Magnifico

James Wan

Nonostante abbia accettato di dirigere Fast & Furious 7, il settimo capitolo della principale saga action degli ultimi anni, James Wan non ha certo messo da parte il suo amore per il cinema horror (suo è infatti il nome dietro titoli come Saw, Insidious e The Conjuring).

Il regista, infatti, è pronto per tornare nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere la serie televisiva a sfondo soprannaturale Maidenhead, che andrà in onda sul network radiotelevisivo statunitense NBC e sarà scritta dallo sceneggiatore di Source Code Ben Ripley.

Maidenhead è descritto come un dramma medico avvolto da un’atmosfera soprannaturale molto realistica e spaventosa. La storia è quella di uno scienziato, che si reca in un sobborgo del Connecticut per indagare sul caso di una giovane ragazza in difficoltà. Durante la sua indagine l’uomo scoprirà che la ragazza è contagiata da un virus demoniaco, che si sta lentamente diffondendo in tutta la città. Con la sua squadra porterà allo scoperto tutti i segreti e le bugie sepolti in quel luogo mentre dal punto di vista scientifico decostruirà, passo dopo passo, i cardini di una mitologia demoniaca.

Questa rappresenta la prima incursione nel mondo della televisione per Wan, che è riuscito nel corso di questi anni ad affermare il suo nome tra gli appassionati di cinema horror. Lui e Ripley parteciperanno anche nelle vesti di produttori esecutivi con John Davis e John Fox.

Fonte: DeadLine

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.