L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brividi televisivi per James Wan, sarà lui il regista di Maidenhead

Di Filippo Magnifico

James Wan

Nonostante abbia accettato di dirigere Fast & Furious 7, il settimo capitolo della principale saga action degli ultimi anni, James Wan non ha certo messo da parte il suo amore per il cinema horror (suo è infatti il nome dietro titoli come Saw, Insidious e The Conjuring).

Il regista, infatti, è pronto per tornare nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere la serie televisiva a sfondo soprannaturale Maidenhead, che andrà in onda sul network radiotelevisivo statunitense NBC e sarà scritta dallo sceneggiatore di Source Code Ben Ripley.

Maidenhead è descritto come un dramma medico avvolto da un’atmosfera soprannaturale molto realistica e spaventosa. La storia è quella di uno scienziato, che si reca in un sobborgo del Connecticut per indagare sul caso di una giovane ragazza in difficoltà. Durante la sua indagine l’uomo scoprirà che la ragazza è contagiata da un virus demoniaco, che si sta lentamente diffondendo in tutta la città. Con la sua squadra porterà allo scoperto tutti i segreti e le bugie sepolti in quel luogo mentre dal punto di vista scientifico decostruirà, passo dopo passo, i cardini di una mitologia demoniaca.

Questa rappresenta la prima incursione nel mondo della televisione per Wan, che è riuscito nel corso di questi anni ad affermare il suo nome tra gli appassionati di cinema horror. Lui e Ripley parteciperanno anche nelle vesti di produttori esecutivi con John Davis e John Fox.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nonostante abbia accettato di dirigere Fast & Furious 7, il settimo capitolo della principale saga action degli ultimi anni, James Wan non ha certo messo da parte il suo amore per il cinema horror (suo è infatti il nome dietro titoli come Saw, Insidious e The Conjuring). Il regista, infatti, è pronto per tornare nuovamente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.