Ascoltiamo insieme Yellow Flicker Beat, la prima canzone della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1! La canzone è di Lorde che è anche la curatrice dell’intera soundtrack!
È un giorno importante questo 29 settembre 2014 perchè non solo è uscita l’attesa “Steal my gilrs” dei One Direction, ma è arrivata anche la prima canzone dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!
Ascoltiamo insieme il brano che Lorde ha creato ispirata al terzo film della trilogia degli Hunger Games.
Probabilmente questo brano da brivido lo ascolteremo sui titoli di coda uscendo dal cinema pieni di emozioni indescrivibili.
Lorde si sta occupando di curare l’intera soundtrack, vediamo chi altro avrà coinvolto in questo importantissimo progetto. Ci sarà Ed Sheeran secondo voi?
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita