Una fan si lamenta perchè, durante un Meet&Greet con i One Direction ha avuto la brutta avventura di scoprire che l’alito di Harry Styles puzzava di ketchup e cipolla… OMG! Ma allora è umano!
È una studentessa, Aly Simpson di 19 anni, a fare l’incredibile scoperta su Harry Styles. La ragazza ha dichiarato: “So che a molti ragazzi non interessa rinfrescare il proprio alito ma questo è stato piuttosto ripugnante. Mi ha davvero frenato.”
Aly aveva viaggiato per molti chilometri per raggiungere la città in Ohio dove si svolgeva il concerto dei One Direction ed il Meet&Greet. Lei aveva vinto un biglietto alla radio per incontrare i ragazzi, aveva 18 anni anni allora. Il concerto era stato splendido e lei era supercarica.
“Ero così carica che sono praticamente saltata addosso ad Harry quando lui mi ha stretto la mano…. lui ha sorriso ed ha detto ‘Ok allora’ e io pensavo che sarebbe stata un’esperienza da sogno. Il bacio non è durato più di 2 o 3 secondi ma sono stata davvero frenata dall’odore di cipolle fritte e ketchup. Era davvero rancido e ricordo che provai sollievo che il nostro bacio non durò di più.”
Accidenti ragazze, dunque Harry Styles è un umano e anche a lui puzza l’alito dopo aver mangiato cipolle fritte e ketchup! Ma… un attimo… e se fosse stato un modo per frenare gli entusiasmi delle fan?
Voi cosa ne pensate? Davvero ad Harry Styles puzzerà l’alito? E soprattutto sarebbe un problema per voi?
[fonte: Daily Star]