Bradley Cooper e Jennifer Lawrence uniti da Una Folle Passione, ecco il trailer

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence uniti da Una Folle Passione, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Serena Teaser Poster USA 01

Cosa si arriva a fare per amore? È questo l’interrogativo a cui cerca di rispondere Una Folle Passione, la pellicola che vede Bradley Cooper e Jennifer Lawrence di nuovo insieme, alle prese con una storia amore, violenza, conquiste e tradimenti. Girato ormai due anni fa, nel 2012, il film ha finalmente trovato una distribuzione anche nel nostro paese e arriverà il 30 ottobre. Per l’occasione ecco il trailer italiano:

Tratto dal romanzo scritto da Ron Rash, Una Folle Passione racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George (Bradley Cooper) e Serena (Jennifer Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname. Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni. Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.

Serena - Jennifer Lawrence - Foto del Film

Alla regia troviamo la danese Susanne Bier, regista Premio Oscar per In un mondo migliore. Una Folle Passione vede nel cast anche Toby Jones e Rhys Ifans.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: Daphne non tornerà nella stagione 3 30 Gennaio 2023 - 20:24

Nella terza stagione di Bridgerton non rivedremo Daphne, il personaggio interpretato da Phoebe Dynevor.

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Timothée Chalamet e Apple TV+ di nuovo insieme, ecco il nuovo spot 30 Gennaio 2023 - 19:58

La collaborazione tra Timothée Chalamet e Apple TV+ prosegue con un nuovo spot.

Asterix & Obelix – Il Regno Di Mezzo: nuova clip con Vincent Cassel e Zlatan Ibrahimović 30 Gennaio 2023 - 19:45

Ecco una nuova clip italiana per Asterix & Obelix - Il Regno Di Mezzo, nuova, divertente avventura dei mitici Galli.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI