L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro insieme per Martin Scorsese in un corto!

Di Marlen Vazzoler

de-niro-scorsese-dicaprio-pitt

A primo acchito chi non esulterebbe per un cast di tale calibro, anche se per un semplice cortometraggio? Questo nuovo progetto di Martin Scorsese, sceneggiato nientemeno che da Terence Winter il creatore di Boardwalk Empire e lo sceneggiatore di Wolf of Wall Street, verrà usato per una campagna promozionale della MCE (Melco-Crown Entertainment) ovvero la compagnia di resort e casinò di Lawrence Ho e James Packer.

Prodotto dalla RatPac Entertainment di Brett Ratner e dalla RSA di Jules Daly, il film avrà come produttori esecutivi Packer e Ho. Il corto segna la riunione di due attori feticcio di Scorsese: Robert De Niro (8 film), e Leonardo DiCaprio (5 film) che non condividono lo stesso set dal 1993 quando Michael Caton-Jones diresse i due in Voglia di ricominciare. De Niro fu così colpito da DiCaprio che suggerì a Scorsese di incontrare il giovane, il resto è storia.

Il cortometraggio verrà mostrato in anteprima il prossimo anno in occasione dell’apertura del nuovo resort a tema cinematografico della MCE, Studio City, a Macao.

Deadline suggerisce che questo progetto con Brad Pitt potrebbe essere un primo passo verso quel film su Sinatra che Scorsese e DiCaprio vorrebbero girare da anni, e se uno spot per la MCE è lo scotto da pagare, allora ben venga!

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).