L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Braccio di Ferro è tornato! Primo video per film in CGI diretto da Genndy Tartakovsky

Di Filippo Magnifico

popeye-640x320

Come molti di voi sicuramente sapranno, la Sony sta realizzando un lungometraggio di animazione in CGI su Braccio di Ferro, il personaggio creato da Elzie Crisler Segar. Il film, scritto da Jay Scherick e David Ronn (I Puffi), sarà diretto da Genndy Tartakovsky, il nome dietro serie animate famose come Le Superchicche, Il Laboratorio di Dexter, Samurai Jack e Star Wars: the Clone Wars, che ha fatto il suo debutto nel mondo del lungometraggio con di Hotel Transylvania. Possiamo avere un assaggio di questa pellicola grazie a questo video, si tratta di un test di animazione, che ci permette di dare un’occhiata a tutti i protagonisti di questa pellicola, tra cui ovviamente Braccio di Ferro, la sua amata Olivia e Bruto:

Non si conoscono molti dettagli su questa pellicola e sulla sua data di uscita. Questo video riesce comunque a darci un’idea di quello che ci aspetta, voi cosa ne pensate?

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.