Boxtrolls – Le scatole magiche uscirà nei cinema il 2 ottobre. Ormai mancano poche settimane per uno dei titoli più attesi dell’anno. Il film d’animazione in stop motion diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable è una favola comica ambientata a Cheesebridge: i Boxtrolls sono dei mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli e i loro formaggi. O almeno, questa è la leggenda. In realtà sono una comunità sotterranea di adorabili creature che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga.
Per ingannare l’attesa che vi separa dall’uscita del film nelle sale e far divertire i vostri bambini aiutandoli a entrare nel mondo dei Boxtrolls conoscendone i protagonisti ecco qui alcuni dei divertenti mostriciattoli in vesione “Black and White“, pronti da colorare secondo la sfrenata fantasia dei vostri pargoli. Basta stamparli, procurarsi molti pennarelli colorati, e il gioco e fatto!
Ecco Fragile. Non è un timidone?
E che ne pensate di Scossa? A dir poco elettrizzante…
Ecco a voi Pesce e il suo morbido peluche. Teneroni.
Ma c’è anche Latta. Chissà che colore gli sta meglio…
E infine Ruote. Chi lo ferma, quello?
Qual è il vostro Boxtroll preferito? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Boxtrolls – Le scatole magiche è gia stato presentato in 3D fuori concorsoalla mostra del Cinema di Venezia (potete trovare la recensione QUI) e uscirà nei cinema il 2 ottobbre per Universal Pictures. Potrete scoprire tante altre novità legate al film attraverso il nostro database cliccando QUI e visitando la pagina Facebook QUI